Buon Natale!

Anche quest’anno ci siamo! Infatti oggi è la vigilia di quella che è la più bella festa dell’anno (mio parere, ovviamente). Devo dire che nonostante sia stato un anno davvero brutto in generale, l’ultimo mese e mezzo – cioè il periodo di “avvento” – è stato davvero bello come pochi. Per qualche motivo anche l’atmosfera in città è stata più natalizia del solito, e quindi direi che va benissimo!

Dal punto di vista ludico, dell’anno trascorso parleremo altrove. Il mio “auto-regalo” ludico quest’anno è stato uno solo, e cioè Thunderbirds. Un bel gioco cooperativo di cui forse un giorno scriverò una recensione, e che mi ha divertito non poco, essendo piuttosto difficile, veloce, e mai noioso.

Quindi non mi resta che augurarvi un felice Natale, Yule, Sol Invictus, o qualsiasi altra ricorrenza (p.es. il compleanno di Newton, come fanno alcuni) vogliate festeggiare oggi. E non dimenticate che “non si smette di giocare quando si invecchia, ma si invecchia quando si smette di giocare”. Play forever!

Sithmas

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...