Nova Era

Bene bene. Oggi ho fatto una cosa che volevo fare da tanto tempo. Ho eliminato nomi e persone che hanno inquinato il mio passato, così che questo blog possa tornare ad essere qualcosa di utile e leggibile.
Questa è un’introduzione, e con ogni probabilità su questo blog troverete soltanto recensioni di giochi, di dischi, persino di oggetti. Con altrettanta probabilità NON troverete alcunchè di personale, e molto raramente post che parlano di considerazioni personali (per queste ultime c’è il mio blog originale: http://www.normanno.splinder.com).
Questa nuova Rocca Normanna vuole essere un blog di utiliy, nel quale voglio registrare impressioni di cose che sono accessibili a tutti… beh, almeno a tutti i nerd.
Probabilmente qualcuno potrebbe obiettare che cancellare il passato è sbagliato. Ma io non ho cancellato il passato; quello resta impresso nella mia memoria. Ho invece cancellato i nomi e le scritte di ciò che fu, quasi per una forma di damnatio memoriae. Eh si. E direi che con oggi inizia una nuova era; entro breve avrete la mia personale recensione del Comicon di Napoli. Quindi cari lettori (uno o due, credo), benvenuti nel mio nuovo blog di attualità ludica e varia varietà, e divertitevi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...